Come diventare sensitivi

Allenare le proprie capacità

diventare sensitivoQuello della cartomanzia e della veggenza è un mondo particolare che suscita spesso curiosità nei confronti di chi non ne fa parte. Molti si chiedono come avvengano in realtà certe cose, vorrebbero capire qualcosa in più sui meccanismi che si muovono “dietro le quinte”. Tra le domande più frequenti sicuramente una riguarda il come si diventa sensitivi.

Per chi non avesse ben chiaro il ruolo del sensitivo, si tratta di una persona con delle capacità molto particolari che gli permettono di capire sentori, di cogliere indizi sul futuro ma anche sulla vita presente. Di fatto non è che si può diventare sensitivi da un momento all’altro.

Si tratta infatti di un vero e proprio dono che però può essere coltivato nel tempo per renderlo ancora più forte e preciso. Si può diventare un sensitivo sempre più bravo se si allenano le proprie capacità con costanza e cura.

Infatti anche si tratta di una capacità innata, è necessario comunque cercare di capire i propri limiti e spingersi anche oltre per fare sempre di meglio.chiaroveggenza

Per diventare dei sensitivi bravi è necessario prima di tutto capire se si è in possesso o no di questo dono. Infatti si tratta di avere delle predisposizioni che anche se deboli, che potranno essere aumentate.

Capire se si è veggenti o no è abbastanza facile. Infatti si hanno delle sensazioni, dei presentimenti che spesso si avverano e che sono riflesso del futuro e che gli altri non possono avere.

Una volta scoperta l’esistenza del dono è necessario cercare di migliorarsi. Per farlo si possono fare vari esercizi iniziando col cercare di rispondere ad alcune domande sul futuro.

Prima si deve partire con domande molto semplici per via via andare sempre di più sul complesso. Se all’inizio vi sembrerà difficile anche rispondere a domande banali, piano piano diventerete sempre più abili. Si può diventare sensitivi davvero bravi con il giusto allenamento e con la dovuta pratica.