Differenza tra medium e sensitivo

I compiti e le possibilità

chiaroveggente mediumÈ facile fare confusione tra la figura del medium e del sensitivo se non si ha molta esperienza in questo campo. Spesso questi due termini si fanno coincidere, cadendo in errore. Ci sono dei medium che sono anche sensitivi ma ci possono essere anche dei veggenti che non hanno capacità di medium.

Con quest’ultimo termine si indica una persona in grado di entrare in contatto con altre realtà, in particolare con degli spiriti e delle entità.

Un veggente è invece una persona in grado di conoscere altre realtà, di vedere cose che gli altri non possono vedere.

Si può essere chiaroveggente e medium, anzi è una situazione molto frequente anche se si tratta di due termini ben specifici e distinti. La cosa più importante è comunque che la persona sia dotata di un dono che gli permetta di vedere oltre l’apparenza delle cose.

Grazie al nostro sito potrete mettervi in contatto con medium sensitivi per ottener risposte alle vostre domande. Quando si vivono momenti particolarmente difficili, quando si hanno dei dubbi a volte è necessario ricorrere all’aiuto di qualcuno veramente capace.sensitive cartomanti

Un sensitivo medium può fare molte cose, può aiutarvi a fare chiarezza, può aiutarvi a mettervi in contatto con un’altra realtà. Grazie al nostro sito potrete entrare in contatto con un medium veggente professionale, capace che ha davvero un dono e che è pronto a metterlo a disposizione degli altri.

Il medium è in grado di mettersi in contatto con gli spiriti tramite un “impossessamento”. Si parla di un coinvolgimento completo. Il sensitivo è invece in grado di operare più “liberamente” tramite sensazioni e presentimenti. Infatti come molti sapranno il medium cade in trance mentre esegue il suo consulto mentre il sensitivo non ne ha bisogno.

Tramite il sito potrete contattare una medium sensitiva e potrete usufruire del suo dono però ottenere ciò che state cercando.